Soluzioni chiavi in mano

Allestimenti completi di cucine chiavi in mano a bordo di navi da crociera, traghetti, megayacth, piattaforme off-shore. Precetti Srl impiega gli ultimi sistemi di progettazione e test che permettono una riduzione di peso degli arredi, una bassa manutenzione e rumore generato, minime vibrazioni e la totale assenza di infiltrazioni d’acqua. Una costante innovazione e totale attenzione a ogni dettaglio dal progetto al prodotto, la migliore qualità ad un costo competitivo. Il target di Precetti Srl System è quello di raggiungere il massimo delle prestazioni e la massima affidabilità.

Project management

Precetti Srl è sensibile alle problematiche dei suoi clienti e offre consigli sulla base delle loro esigenze. I progettisti agiscono responsabilmente per cercare risultati e soluzioni ottimali nel rispetto delle norme del prodotto, dell’ambiente e della sicurezza.

Precetti Srl, tra le principali compagnie leader a livello mondiale aree catering e le cabine, sta espandendo le sue attività anche nel settore dei Mega yachts dove è ancora più importante proporre soluzioni innovative, integrare finiture particolari per andare incontro alle esigenze dei clienti.

Engineering & Design

Combinando la nostra conoscenza con una tecnologia aggiornata costantemente, i nostri esperti sono in grado di prevenire eventuali problemi e imprevisti.I nostri studi di fattibilità in 2D e 3D sono in grado di ottimizzare il risultato di errori costosi.

La nostra reputazione è la soddisfazione dei clienti ed inizia con la selezione di materiali di alta qualità: acciao inox, pietra e legno. Precetti Srl offre ai suoi clienti flessibilità e consigli nella scelta delle apparecchiature. La professionalità combinata con la più recente tecnologia consente di ottenere risultati ottimali in materia di sicurezza, igiene e affidabilità. Il funzionamento degli impianti soddisfa gli standard più rigorosi.

Manufacturing & Installation

La qualità dei nostri prodotti, la competenza ed esperienza del nostro personale, la professionalità dei nostri collaboratori e lo stato dell’arte delle nostre lavorazioni, ci garantiscono di fornire un prodotto conforme ai più elevati standard. Tutte le nostre forniture sono conformi agli standard US-PHS e USCG. Il nostro obbiettivo principale è quello di fornire prodotti e servizi di altissima qualità.

After sales services

I clienti possono contare su un servizio qualificato e attento anche dopo la consegna, grazie a un efficace rete post vendita attiva a livello mondiale. L’assistenza a bordo è una peculiarità del Servizio Clienti Precetti Srl.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni